John Singleton colpito da ictus, è ricoverato in ospedale

John Singleton colpito da ictus, è ricoverato in ospedale
di

John Singleton è stato colpito da un ictus. Lo riporta il sito Tmz.com, in seguito alle dichiarazioni dei familiari stessi del famoso regista. Il fattore scatenante potrebbe essere stato lo stress dovuto ad un volo di ritorno dalla Costa Rica.

Pare che dopo il volo, infatti, Singleton abbia accusato una eccessiva debolezza agli arti inferiori. Al regista è, quindi, stato diagnosticato un ictus che, secondo quanto riportato dalla sua famiglia, sarebbe definito dai medici come di lieve entità. Singleton si trova ora sotto le migliori cure, con un team di medici che sta effettuando vari test e tecniche di rianimazione. Queste le uniche dichiarazioni dei suoi familiari: "Chiediamo che sia rispettata la privacy sua e della sua famiglia ed apprezziamo molto le numerose preghiere che stanno arrivando da parte di fan, amici e colleghi".

Singleton, come molti ricorderanno, esplose come regista nel 1991, quando arrivò ad essere il più giovane candidato di sempre ad un premio Oscar (nel suo caso ben due, per la Regia e per la Sceneggiatura Originale) per il suo film Strade Violente (Boyz n the Hood). A questo seguirono Poetic Justice, nel '93, con Tupac Shakur e Janet Jackson, e L'Università dell'Odio (Higher Learning), del '96, con Tyra Banks. Il suo lavoro più recente è, invece, Abduction - Riprenditi la tua Vita, del 2011.

Singleton è anche molto popolare nel modo della musica. Molto stretti i suoi rapporti con la famiglia Jackson: oltre a Janet, infatti, il regista diresse anche Michael nel videoclip di Remember the Time, del 1993. A confermare la sua popolarità nell'ambiente arriva, in seguito alla notizia dell'ictus, un post Instagram di Snoop Dogg, nel quale il rapper chiede di pregare per il suo amico.

FONTE: Tmz
Quanto è interessante?
2

Abduction - Riprenditi la tua vita

Abduction - Riprenditi la tua vita
  • Distributore: Moviemax
  • Genere: Thriller
  • Regia: John Singleton
  • Interpreti: Taylor Lautner, Sigourney Weaver, Maria Bello, Alfred Molina
  • Sceneggiatura: Shawn Christensen
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 07/10/2011

incasso box office: 1.263.967 Euro

Nelle sale USA dal: 23/09/2011

incasso box office: 23.400.000 Euro

Che voto dai a: Abduction - Riprenditi la tua vita

Media Voto Utenti
Voti: 25
4.4
nd