John Mulaney ha la sua personale idea di un film su Spider-Ham

John Mulaney ha la sua personale idea di un film su Spider-Ham
di

In USA è già arrivato mentre noi italiani dovremo attendere la prossima settimana. Infatti il 25 dicembre approderà nelle nostre sale cinematografiche italiane l'acclamato Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d'animazione della Sony ispirato al celebre supereroe dei fumetti della Marvel.

Tra i protagonisti del film d'animazione c'è Spider-Ham, una delle versioni alternative di Spider-Man più irriverenti. Peter Porker ha fatto il suo debutto nei fumetti nel 1983 e da allora è diventato un vero e proprio personaggio di culto tra gli appassionati dei fumetti della Marvel e dell'Uomo Ragno in generale e, chiaramente, è diventato uno dei preferiti di questo film d'animazione tanto che i produttori della pellicola, Avi Arad ed Amy Pascal, sono già pronti a dargli uno spin-off qualora la Sony Pictures volesse.

Il doppiatore originale del personaggio, John Mulaney, intervistato a riguardo, ha affermato di essere interessato ad uno spin-off totalmente incentrato su Spider-Ham e di aver già una potenziale idea per il progetto: "Spider-Ham è un tizio tanto divertente ma che si arrabbia molto spesso. Vederlo tornare al Daily Beagle... lo vedrei invischiato in una storia alla Watergate al Beagle dove è reporter di giorno e Spider-Ham di notte. Una storia alla The Post o Tutti gli uomini del presidente, o tipo Il Caso Spotlight, ma ovviamente per famiglie. Con annesse tante battute sul bacon o sul prosciutto".

Voi che ne direste di uno spin-off del genere?