John Malkovich è l'investigatore Hercule Poirot in The ABC Murders, la nuova seria Amazon

di

In The ABC Murders, la nuova serie creata da ABC in collaborazione con gli Amazon Studios, John Malkovich interpreterà l'investigatore Hercule Poirot, creato dalla fantasia della prolifica autrice di gialli Agatha Christie. Ecco la prima foto dell'attore nel ruolo.

Il famoso attore interpreterà il detective Belga dopo l'ultima iterazione vista sul grande schermo, quella di Kenneth Branagh, che l'ha interpretato nel film che ha diretto, Assassinio sull'Orient Express, nel quale c'erano con lui star di prim'ordine come Johnny Depp, Judy Dench e Michelle Pfeiffer, tra gli altri.

Malkovich sarà il protagonista nell'adattamento in tre parti del classico di Agatha Christie per BBC e Amazon e con lui reciteranno Rupert Grint (Harry Potter), Andrew Buchan, Eamon Farren, Tara Fitzgerald (Game of Thrones) Bronwyn James, Freya Mavor, Shirley Henderson (Harry Potter), Kevin McNally (Pirati dei Caraibi), Gregor Fisher (Love Actually) e Jack Farthing di Poldark.

In calce alla notizia potete trovare la primissima immagine dell'attore nelle vesti del detective. Il regista sarà Alex Gabassi e questo è quello che Malkovich ha dichiarato del suo casting:

"Sono onorato di essere stato invitato a interpretare Hercule Poirot, un ruolo già ricoperto da un certo numero di attori eccellenti, e mi sto godendo le numerose sfide che questa parte presenta. Ho un grande rispetto per la sceneggiatura di Sarah Phelps e spero di fare in modo che sia lei che e la creazione di Agatha Christie trovino giustizia nella mia interpretazione".

La serie è attualmente in corso di produzione.

Quanto è interessante?
2
John Malkovich è l'investigatore Hercule Poirot in The ABC Murders, la nuova seria Amazon