John Lasseter ci mostra la sua collezione di camicie hawaiane!

di

John Lasseter è famoso grazie ad alcuni tratti distintivi: è un genio del cinema, è un artista, ha un senso degli affari e una comprensione delle dinamiche dell'industria comuni solo al altri guru come George Lucas e Steven Spielberg, ma, soprattutto, è riconoscibile ai più per merito del suo look nel vestire che prevede, il 99,9% delle volte, una sgargiante camicia hawaiana. Peter Hartlaub, giornalista del San Francisco Chronicle, ha avuto la possibilità di entrare, insieme al regista/produttore/sceneggiatore e deus ex machina di Pixar, all'interno del guardaroba dove Lasseter tiene una parte delle sue camicie.

Non si tratta della collezione completa, comprendente più di 1000 capi, ma di quelle che vengono effettivamente ancora indossate da Lasseter, una selection di circa 374 pezzi organizzati secondo ad aree tematiche e indossate da Mr. Toy Story in base a quella che sarà l'attività che svolgerà nel corso della giornata. La prima camicia mostrata da Lasseter è proprio quella portata al Festival di Venezia due anni fa, in cui compaiono tutti i loghi italiani dei film Pixar. Trovate il divertente video in calce alla news. Vi consigliamo caldamente di leggere anche l'articolo del giornale: il reportage è stato effettuato a casa Lasseter durante il primo di aprile e i padroni di casa, John e Nancy, sono dei veri fanatici dei pesci d'aprile e scoprire cosa hanno architettato per la giornata vi divertirà alquanto.

Cars 2

Cars 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: John Lasseter, Brad Lewis
  • Interpreti: Owen Wilson, Larry The Cable Guy, Michael Caine, Emily Mortimer, Jason Isaacs, Joe Mantegna, Peter Jacobson, Thomas Kretschmann
  • Sceneggiatura: John Lasseter, Brad Lewis
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Cars 2

Media Voto Utenti
Voti: 30
7.1
nd