Marvel

John Krasinski rompe finalmente il silenzio su voi sapete cosa: "Fantastico!"

John Krasinski rompe finalmente il silenzio su voi sapete cosa: 'Fantastico!'
di

Mentre Doctor Strange nel Multiverso della Follia supera i 700 milioni di dollari incassati a livello globale, John Krasinski ha finalmente rotto il silenzio social ed è tornato su Twitter per 'incontrare' nuovamente i suoi fan.

Giocando inizialmente a fare finta di nulla, l'attore ha scherzato con un primo tweet 'da mercante': "Okay, ho appena finito le riprese di una nuova cosa e sono tornato a casa. Vorrei andare dritto al cinema: è uscito qualcosa di interessante che dovrei vedere?". A quel punto a centinaia si sono fiondati a commentare, e la maggior parte dei fan ha ovviamente tirato in ballo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, consigliando a John Krasinski di andare al cinema a vedere il nuovo film Marvel.

Come potete vedere in calce all'articolo, quando un utente gli ha chiesto 'che cosa ne pensi di Doctor Strange?', John Krasinski ha colto la palla al balzo e ha replicato semplicemente: "Fantastico". Il termine scelto è un chiaro riferimento alla sua partecipazione al film nei panni della variante di Terra 838 di Mr. Fantastic, una versione del leader dei Fantastici Quattro che il protagonista Doctor Strange incontra durante il suo viaggio attraverso il Multiverso.

Ricordiamo che i Marvel Studios sono attualmente a lavoro sul prossimo film del Fantastici Quattro, che porterà ufficialmente il team di supereroi nel MCU (e in Terra 616, nello specifico) ma al momento non è chiaro se John Krasinski sarà Mr Fantastic a 'pieno titolo' o se il suo reclutamento è valso solo per il cameo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la Marvel è stata come al solito molto brava a lasciarsi aperta ogni possibilità in termini di casting (Spider-Man No Way Home ha insegnato che lo stesso personaggio, ad esempio Peter Parker, nel Multiverso può avere 'volti' diversi, dettaglio che a livello produttivo permette alla Marvel di scegliere qualsiasi attore per qualsiasi ruolo), ma il volere dei fan è chiarissimo.

Rimanete sintonizzati per rimanere aggiornati con tutte le novità dal mondo Marvel.

Quanto è interessante?
4