John Krasinski è Reed Richards in una fan art de I Fantastici 4

John Krasinski è Reed Richards in una fan art de I Fantastici 4
di

Un fan della Marvel ha creato un poster per un eventuale film dei Marvel Studios incentrato su I Fantastici 4. L'acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney potrebbe portare i Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe. E gli appassionati si sono già sbizzarriti nei fan-casting. Tra i più popolari quello di John Krasinski.

Krasinski, che ha raggiunto il successo nei mesi scorso con A Quiet Place, viene associato al personaggio di Reed Richards/Mr. Fantastic e potrebbe essere un'eventuale scelta molto interessante.
Ovviamente si tratta solo di una suggestione e nulla più ma chissà che in futuro la Marvel non prenda spunto proprio dalle idee dei suoi fan.
Il primo film sui Fantastici 4 risale al 2005, per la regia di Tim Story con protagonisti Ioan Gruffudd (Mr. Fantastic), Jessica Alba (Donna Invisibile), Chris Evans (Torcia Umana) e Michael Chiklis (La Cosa). Il film ebbe poi due film successivi: I Fantastici 4 e Silver Surfer nel 2007 e il reboot Fantastici 4 - I Fantastici Quattro, uscito nel 2015 dopo una serie di enormi vicissitudini e problematiche in fase di produzione e non solo.
John Krasinski, oltre all'exploit legato a A Quiet Place, da lui diretto e interpretato insieme alla moglie, Emily Blunt, ha recitato recentemente in Detroit di Kathryn Bigelow e nel film da lui diretto nel 2016, The Hollars.
A Quiet Place ha generato addirittura un videogioco per smartphone, uscito a marzo grazie a 20th Century Fox.