John Krasinski lascia intendere che vedremo più sequel di A Quiet Place

John Krasinski lascia intendere che vedremo più sequel di A Quiet Place
di

A Quiet Place - Un Posto Tranquillo di e con John Krasinski, e con Emily Blunt, è stata una delle sorprese dell'anno, tanto da spingere i produttori ad ordinare in fretta e in furia un sequel.

Mentre i produttori stanno cercando di promuovere A Quiet Place - Un Posto Tranquillo per i prossimi Oscar, la Paramount Pictures ha già fissato per il 2020 l'uscita di un sequel a cui sta lavorando John Krasinski. In una nuova intervista, l'attore e regista ha spiegato che questo nuovo episodio in arrivo nel 2020 non sembra nemmeno un sequel del primo: "Non lo vedo nemmeno come un sequel. Emily mi ha lasciato a bocca aperta quando l'ha categorizzato nella maniera più giusta. Mi ha detto 'non è un sequel, non del tutto. E' il secondo libro in una serie di libri'. E penso sia il miglior modo di vederlo. Non sembra un sequel, non proprio".

Krasinski non vede l'ora di poter iniziare i lavori sul sequel (attualmente sta scrivendo la sceneggiatura) ma delle sue parole sembra proprio che il secondo capitolo - in arrivo nel 2020 - non sarà l'ultimo e che vedremo ancora più 'sequel' nel corso degli anni.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?

FONTE: BI
Quanto è interessante?
2