John Krasinski era uno degli interpreti favoriti per il ruolo di Captain America

di

In una recente intervista rilasciata in uno degli ultimi episodi del Conan O'Brien Show, l'attore americano trentaseienne John Krasinski ha raccontato che prima che la Marvel scegliesse Chris Evans per impersonare Steve Rogers, lui era uno dei favoriti per ricoprire il ruolo.

In particolare, l'attore ha affermato che la rosa dei candidati per il ruolo includeva anche Ryan Phillippe e Sebastian Stan.
Quando gli è stato chiesto di descrivere il suo provino, Krasinski ha spiegato: "E' stata una grossa opportunità per me perché amo i film della Marvel, amo i supereroi, amo la fantasia di quei progetti. Così, quando mi hanno chiesto di fare un provino, questa esperienza mi ha permesso di indossare il costume, di stare sul set ed è stato tutto molto interessante. Mi sentivo abbastanza bene nel costume e pensavo che avrei potuto ricoprire adeguatamente la parte. Tutto ad un tratto, però, Chris Hemsworth mi passa accanto nel suo costume da Thor. Mi ha salutato e, appena ho visto il suo fisico, mi sono reso conto che non avrei mai potuto essere Capitan America. Allora mi sono detto: 'Ok! Tutto ciò è ridicolo! Io non sono Captain America!'. Così, mi sono svestito e me ne sono andato.". Come sappiamo la parte fu successivamente assegnata a Chris Evans.
Una teoria popolare tra i fan era quella secondo cui la decisione della Marvel di scegliere Evans invece di Krasinski fosse il motivo che aveva spinto la moglie Krasinski, Emily Blunt, ad abbandonare il ruolo della Vedova Nera in Iron Man 2.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd