John David Washington, la star di Tenet protagonista del nuovo sci-fi di Gareth Edwards

John David Washington, la star di Tenet protagonista del nuovo sci-fi di Gareth Edwards
di

Nuovo progetto all'orizzonte per John David Washington, protagonista di True Love, film di fantascienza diretto da Gareth Edwards, regista di Rogue One. La conferma arriva da Deadline. Washington è noto al grande pubblico per la sua doppia partecipazione in Tenet di Christopher Nolan e Malcolm & Marie, al fianco di Zendaya.

I dettagli della trama di True Love sono finora stati tenuti nascosti ma il film viene descritto come una storia di fantascienza ambientata in un futuro prossimo. Edwards si occuperà della scrittura e della regia, collaborando nuovamente con la produttrice di Rogue One, Kiri Hart.

La carriera di John David Washington appare in rapida ascesa, dopo la partecipazione a BlacKkKlansman di Spike Lee nel 2018. Dopo il successo ottenuto con Tenet e Malcolm & Marie, Washington lavorerà nel prossimo film di David O. Russell, insieme ad un cast stellare che comprende Margot Robbie, Christian Bale e Robert De Niro, oltre a recitare nel thriller Netflix, Beckett, prodotto dal regista di Chiamami col tuo nome, Luca Guadagnino.
Gareth Edwards è conosciuto per aver diretto lo spin-off di Star Wars, Rogue One, e per Godzilla, uscito nel 2014, primo film del MonsterVerse.
True Love è il quarto film di Edwards da regista dopo il debutto nel 2010 con Monster.

Gareth Edwards ha diretto uno dei migliori spin-off cinematografici di Star Wars: ecco la nostra recensione di Rogue One.

FONTE: GamesRadar
Quanto è interessante?
4