John Cusack e Christina Ricci nel cast del cyber thriller Distorted

INFORMAZIONI FILM
di

John Cusack e Christina Ricci sono entrati a far parte del cast del cyber thriller intitolato Distorted, prodotto dalla Mind Eye Entertainment. Il film è diretto dal regista Robert King, noto per le sue regie tv e per alcune pellicole come Hungry Hills, I Heart Regina e The Humanity Bureau con protagonista il premio Oscar Nicolas Cage.

Nel film Christina Ricci interpreta Lauren Conrad, un'artista affetta dal disturbo bipolare e che ha subito la perdita del figlio. I ricordi inquietanti consigliano a lei e al marito di trasferirsi al Pinnacle, un edificio che vanta un design moderno e un sistema di sicurezza ad alta tecnologia. Quando Lauren sospetta che il proprietario dell'edificio stia architettando qualcosa che influenzi la vita degli inquilini del palazzo, chiede aiuto al giornalista investigativo Vernon Sarsfield (John Cusack), esperto in cospirazione informatica. Tra i protagonisti di Distorted anche Brendan Fletcher.
John Cusack nel 2017 sarà nel cast di Arsenal, per la regia di Steven C. Miller, mentre Christina Ricci nel 2016 ha recitato in Mothers and Daughters di Paul Duddridge e Nigel Levy.