John Cho in pericolo nella prima terrificante clip di The Grudge

di

Nella notte la Sony Pictures Entertainment ha pubblicato una prima clip ufficiale estratta da The Grudge, nuovo reboot americano della famosa saga horror giapponese.

Potete gustarvela comodamente all'interno dell'articolo, con il personaggio John Cho alle prese con inquietanti apparizioni demoniache particolarmente aggressive.

The Grudge racconterà la storia di una casa maledetta infestata da un fantasma vendicativo che condanna coloro che entrano nell'edificio ad una morte violenta. Il film è un reboot del film del 2004 The Grudge, a sua volta remake americano del film giapponese Ju-On, uscito dal 2002. Entrambe le pellicole furono dirette dal regista Takashi Shimizu.

Questa nuova versione della storia, che vanterà una classificazione rated-r, è stata prodotta Sam Raimi, già dietro alle prime due puntate della saga americana. Il film è stato co-scritto da Nicolas Pesce e Jeff Buhler, mentre Nathan Kahane ed Erin Westerman sono i produttori esecutivi per la Good Universe al fianco di Schuyler Weiss, Roy Lee e Doug Davison.

Nel cast Andrea Riseborough, Demián Bichir, John Cho, Betty Gilpin, Lin Shaye e Jacki Weaver. La data di uscita è fissata per il 3 gennaio 2020 negli Stati Uniti, mentre per vederlo in Italia dovremo aspettare il prossimo 27 febbraio.

Sarà il decimo film in totale della saga, contando i tre remake originali precedenti e il crossover giapponese con il franchise di The Ring.

Per altri approfondimenti guardate il poster di The Grudge.