John Cena in trattative per un ruolo in The Suicide Squad

John Cena in trattative per un ruolo in The Suicide Squad
di

Come riportato dall'autorevole Variety, il noto wrestler e attore e statunitense è stato scelto per unirsi ad Idris Elba e Margot Robbie nell'atteso cinecomic, che vedrà James Gunn in cabina di regia.

Per il momento, non si hanno dettagli ufficiali in merito al personaggio che Cena finirà per interpretare. Secondo le indiscrezioni, l'attore potrebbe aver sostituito Dave Bautista nel film, andando rivestire i panni dell'eroe noto come Peacemaker. Le trattative sono attualmente in corso. Se l'ingresso nel cast venisse confermato, ciò segnerebbe il primo ruolo dell'attore in ambito cinecomic, dopo aver preso parte a numerosi progetti anche ad alto budget, tra cui il film su Bumblebee, spin-off della saga dei Transformers.

Come vi abbiamo riportato in precedenza, il film vedrà il ritorno di altri celebri personaggi della scuderia DC Comics, già apparsi nel precedente film. Tra questi, l'Harley Quinn di Margot Robbie, la Amanda Waller di Viola Davis e il Capitan Boomerang di Jai Courtney.

Idris Elba, celebre interprete di Heimdall nei film del Marvel Cinematic Universe, è stato invece scelto per dare vita ad un altro personaggio, attualmente avvolto dal mistero. Precedenti rumor l'avevano accreditato come nuovo Deadshot, in sostituzione di Will Smith. Tuttavia, annunci successivi hanno precisato che l'attore di Luther ricoprirà ruolo misterioso nel cinecomic prodotto da Warner Bros. Pictures. Tra le speculazioni, la possibilità che egli possa dare vita a Bronze Tiger nel cinecomic.

Il film ha una data di uscita nelle sale cinematografiche prevista per il 6 agosto 2021.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
5