John Cena, la star su Dave Bautista: "Capisco il perché del suo distacco dagli attori WWE"

John Cena, la star su Dave Bautista: 'Capisco il perché del suo distacco dagli attori WWE'
di

Proprio all'inizio dell'estate, Dave Bautista aveva fatto discutere per una sua uscita relativa ai colleghi ex-wrestler riscopertisi attori cinematografici, dichiarando di essere diverso da loro e che non avrebbe mai recitato con nessuno di questi in nessun film. E adesso John Cena interviene dicendo "di capire il perché del suo commento".

Parlando infatti con Esquire, intervistato per il fenomenale The Suicide Squad e Fast & Furious 9, John Cena ha avuto modo di commentare le parole del collega, spiegando:

"Sono molto dispiaciuto, anche perché Dave Bautista è un attore incredibilmente dotato. Ha fatto un lavoro straordinario. Ma penso che quando qualcuno fa un'affermazione del genere, la cosa importante è prima di tutto cercare di guardare le cose dalla prospettiva di questa persona, dal suo punto di vista. Dave ha lavorato duramente nel suo mestiere ed è così devoto ai suoi personaggi da voler realizzare un suo corpus lavorativo che gli permetta di creare una sua precisa identità. Lo capisco al 100%".

E ha poi continuato:

"Dave è un uomo davvero simpatico, generoso. Non ho alcun tipo di problema con lui e non credo che Dave ne abbia con me. Vuole solo essere identificato e riconoscersi nel proprio lavoro. E non posso biasimarlo per questo. Essere abbastanza coraggioso da dire qualcosa del genere gli permette di andare avanti con le sue sole forze, e per questo lo rispetto molto".

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.