John Cena si dice "disponibile" a sostituire Chris Evans nei panni di Captain America

John Cena si dice 'disponibile' a sostituire Chris Evans nei panni di Captain America
di

Recentemente, il campione di Wrestling WWE e ora attore hollywoodiano John Cena ha pubblicato via sociale un'immagine dello scudo di Captain America, senza accompagnare il post con una didascalia o una spiegazione, incuriosendo quindi non poco i fan del Marvel Cinematic Universe.

Come sappiamo - anche se non c'è nulla di confermato -, il mitico Chris Evans dovrebbe appendere al chiodo maschera e scudo di Cap dopo Avengers 4 (di cui aspettiamo a breve titolo ufficiale e primo trailer), eventualità che lascerebbe aperti degli spiragli per un successore, magari.

La foto di Cena ha quindi innescato nei fan più divertiti dalle elucubrazioni mentali l'idea che l'attore potesse in qualche modo sostituire Evans nei panni di Captain America, o che magari abbia solo incontrato i Marvel Studios per qualche chiacchiera. Tutto questo sembra estremamente improbabile, ovviamente, e ospite al The Ellen Degeners Show a Cena è stato chiesto proprio di questi rumor.

L'attore si è detto sorpreso anche solo dell'esistenza di una voce simile, ma anche aggiunto prontamente "di essere all'altezza della sfida di interpretare Captain America", anche se ha lanciato tale dichiarazione con una certa dose di sfacciataggine.

Secondo voi John Cena sarebbe un buon Captain America o è soltanto l'ambizione a superare l'effettivo talento e a parlare?