John Cena sarà nella action comedy Netflix diretta da Jason Bateman

John Cena sarà nella action comedy Netflix diretta da Jason Bateman
di

Jason Bateman sta per iniziare il lavoro su una nuova action comedy per Netflix e il suo protagonista sarà la star WWE John Cena. Ecco di cosa parla il progetto, ancora senza titolo.

John Cena, il wrestler ancora in attività (lui ci tiene a farlo sempre presente), che è diventato attore e che abbiamo recentemente visto in Bumblebee, reciterà in un nuovo progetto - al momento ancora senza titolo - per Netlfix. A dirigere il film sarà Jason Bateman.

A divulgare la notizia è stato The Hollywood Reporter e sembra pure che Bateman, oltre a dirigere il progetto, apparirà anche davanti alla cinepresa. A scrivere questa nuova commedia sarà Mark Perez, lo stesso che ha lavorato alla stesura di Game Night, film interpretato da Bateman e Rachel McAdams. Il duo quindi, tornerà a lavorare insieme.

E questo nuovo film ricorderà un po' Game Night, pare, e si concentrerà su una famiglia che rimane intrappolata in un vecchio studio cinematografico. Mentre questi malcapitati si trovano all'interno dell'edificio, i set prendono vita e i membri della famiglia si ritrovano nel bel mezzo di vari film!

L'idea, in effetti, sembra veramente molto carina. Bateman produrrà anche il progetto con i suoi partner della Aggregate Films, Michael Costigan, Joe Roth, e Jeff Kirschenbaum.