John Cena è un padre in missione speciale nel nuovo trailer di Blockers

di

Online è stato diffuso il nuovo trailer di Blockers, sboccata commedia con protagonisti John Cena, Ike Barinholtz e Leslie Mann, diretta dalla sceneggiatrice Kay Cannon, al suo debutto alla regia di un film, scritto da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg, Eben Russell e i fratelli Brian e Jim Kehoe. Seth Rogen e Evan Goldberg producono il film.

Insieme al trailer è stato rilasciato da Universal Pictures anche un nuovo poster del film. In Blockers, John Cena, Ike Barinholtz e Leslie Mann interpretano un trio di genitori che spiano i loro figli durante la serata del ballo scolastico, nella speranza d'impedirgli di fare sesso. Nel corso della loro 'missione segreta' inavvertitamente s'immergono nella vita dei loro figli scoprendo il vero significato dietro determinate emoji e partecipando ad alcuni giochi da festa abbastanza insoliti.
Nonostante all'apparenza sembri una commedia con poche pretese, dal trailer si riscontra l'ottima chimica e la buona verve comica del cast principale.
John Cena si sta ritagliando una buona fetta di carriera nel mondo del cinema e recentemente ha recitato in Daddy's Home 2 di Sean Anders e The Wall di Doug Liman al fianco di Aaron Taylor-Johnson.
Ike Barinholtz nel 2017 ha preso parte a tre pellicole: Fottute! di Jonathan Levine, Bright di David Ayer al fianco di Will Smith e Joel Edgerton e Mark Felt: The Man Who Brought Down the White House di Peter Landesman.
Leslie Mann ha recitato recentemente in Single ma non troppo di Christian Ditler e in Come ti rovino le vacanze.

John Cena è un padre in missione speciale nel nuovo trailer di Blockers