John Carter, nuova sinossi, trailer e locandina italiana

di

Novità in arrivo per il film John Carter, la nuova produzione cinematografica di Walt Disney Pictures diretta da Andrew Stanton e con nel cast Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Mark Strong, Ciaran Hinds, Dominic West, James Purefoy, Daryl Sabara, Polly Walker, Bryan Cranston, Thomas Hayden Church e Willem Dafoe. E' infatti disponibile la trama ufficiale, il trailer e la locandina italiana della pellicola. John Carter From Mars, è tratto dal primo capitolo del Ciclo di Barsoom di Edgar Rice Burroughs (il papà di Tarzan) che rappresenta l'esordio nella regia live-action di Andrew Stanton, regista di Finding Nemo e Wall*E. Prodotto da Jim Morris e Colin Wilson, con la sceneggiatura di Andrew Stanton e Mark Andrews, il film uscirà in 3D nei cinema americani il 9 marzo del 2012. Il trailer e la locandina italiana sono disponibili in calce alla notizia mentre per la trama leggete di seguito!

Dal regista premio Oscar® Andrew Stanton, "John Carter" è un'avventura di pura azione, ambientata sul misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte). Basato sul classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, inclusi Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l'affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull'orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.

John Carter, nuova sinossi, trailer e locandina italiana

John Carter

John Carter
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Andrew Stanton
  • Interpreti: Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Mark Strong, Ciaran Hinds, Dominic West, James Purefoy, Daryl Sabara, Polly Walker, Bryan Cranston
  • Sceneggiatura: Andrew Stanton
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: John Carter

Media Voto Utenti
Voti: 47
7
nd