John Carter da Marte. Michael Giacchino e Pixar di nuovo insieme.

di

Beh, più o meno, visto che stiamo parlando dell'esordio nella regia in Live Action di Andrew Stanton, il regista di "Alla Ricerca di Nemo" e "Wall*E" e dell'acclamato musicista Michael Giacchino, realizzatore delle tracce musicali di "Up", "Ratatouille" e "Gli Incredibili". Sarà proprio Giacchino a musicare la pellicola.
"John Carter da Marte", attualmente in fase di lavorazione in Inhgilterra, sarà prodotto da Walt Disney Motion Pictures.

Curiosità: la carriera di Giacchino, è cominciata come autore delle musiche del tie in videoludico de "Jurassic Park - Il Mondo Perduto". Fu lo stesso Steven Spielberg a voler sperimentare per il gioco un tipo di musiche sinfoniche, e non elettroniche, capaci inoltre di richiamare alla mente il lavoro di accompagnamento musicale del film fatto da John Williams.

Eccovi ora la sinossi del film:
"Dal vincitore del premio Oscar Andrew Stanton, John Carter da Marte porta l'affascinante eroe sul grande schermo, in una sbalorditiva ed epica avventura ambientata sull'ormai ferito pianeta Marte, un mondo abitato da tribù guerriere ed esotiche creature del deserto. Basato sul primo capitolo del Ciclo di Barsoom di Edgar Rice Burroughs, il film racconta il vieggio epico del veterano della Guerra Civile John Carter e di come questi si troverà nel mezzo di una nuova e misteriosa guerra nel mezzo di una moltitudine di strani abitanti di Marte come Tars Tarkas e Dejah Thoris"

John Carter da Marte. Michael Giacchino e Pixar di nuovo insieme.

John Carter

John Carter
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Andrew Stanton
  • Interpreti: Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Mark Strong, Ciaran Hinds, Dominic West, James Purefoy, Daryl Sabara, Polly Walker, Bryan Cranston
  • Sceneggiatura: Andrew Stanton
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: John Carter

Media Voto Utenti
Voti: 47
7
nd