John Boyega svela il segreto del poster di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

John Boyega svela il segreto del poster di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker
di

Il tempo passato insieme dall'inizio delle riprese di Star Wars: Il Risveglio della Forza ad oggi deve aver fatto nascere e cementare una bella amicizia tra i protagonisti di quest'ultima trilogia, in particolare, pare, tra John Boyega e Oscar Isaac.

I due attori, che anche in questo Star Wars: L'Ascesa di Skywalker torneranno nei loro rispettivi ruoli di Finn e Poe Dameron, sono infatti stati coinvolti in un piccolo mistero che aleggia su uno degli ultimi poster rilasciati dalla produzione.

L'immagine è di quelle più semplici: ci sono i due già citati personaggi insieme alla Rey di Daisy Ridley, che si piazza al centro tra i due compagni di viaggio. Alcuni fan, però, avevano cominciato a scherzare sulla posizione di Finn e Poe, che sembrerebbero tenersi la mano alle spalle dell'ignara Rey. Illazioni? Tutt'altro, secondo Boyega! L'attore ha scherzato sulla vicenda postando tramite Instagram una foto che mostra, tramite dei poco credibili raggi X, la sua mano intrecciata con quella dell'amico e coperta dalla figura di Daisy Ridley.

Boyega si è dato piuttosto da fare ultimamente: negli ultimi giorni l'attore ci ha mostrato come i membri della Resistenza passano le loro giornate di riposo, mentre alcuni giorni fa aveva postato un video nel quale pare si nasconda uno spoiler.

Visualizza questo post su Instagram

Who did this? 👀😂😂

Un post condiviso da John Boyega (@johnboyega) in data: