John Boyega si dice disponibile a tornare per un sequel di Attack the Block

John Boyega si dice disponibile a tornare per un sequel di Attack the Block
di

Mentre i fan di Star Wars non vedono l'ora di rivedere il suo Finn in un'immagine ufficiale o in un primo teaser trailer dell'attesissimo Episodio IX (ancora senza titolo), John Boyega sto preparando il suo futuro lavorativo tra tanti progetti, indipendenti e studio, guardano avanti, oltre Star Wars.

La carriera dell'attore è comunque sbocciata trionfalmente nel 2011, alla sua prima prova interpretativa importante in Attack the Block - Invasione aliena, film sci-fi diretto da Joe Cornish che è stato lodato da critica e pubblico come uno dei migliori del 2000, ancora oggi blasonatissimo.

Intervenendo sui social, esattamente su Instagram, dove è molto attivo, Boyega ha allora condiviso recentemente una foto di Attack the Block che lo ritrae in fuga da un gruppo di alieni, senza riportare in calce alla foto nessuna didascalia. Al che, incuriosito, un utente ha domandato se l'attore fosse interessato a tornare per un sequel, e Boyega ha risposto seccamente:

"Se è quello che vogliono i fan, allora sono disponibile a tornare a Peckman quanto prima possibile", riferendosi al quartiere di Londra dove è stato girato il film.

Vi piacerebbe un sequel di Attack the Block? Nel frattempo, il regista Joe Cornish è pronto a tornare in sala con il suo nuovo film da regista, Il ragazzo che diventerà re.

Quanto è interessante?
2

Attack the Block-Invasione aliena

Attack the Block-Invasione aliena
  • Distributore: Filmauro S.r.l.
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Joe Cornish
  • Interpreti: Luke Treadaway, Adam Leese, Nick Frost, Jodie Whittaker. John Boyega
  • Sceneggiatura: Joe Cornish
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 30/05/2012

incasso box office: 131.572 Euro

Che voto dai a: Attack the Block-Invasione aliena

Media Voto Utenti
Voti: 31
6.4
nd