Star Wars

Per John Boyega non rivedremo mai più Finn dopo The Rise of Skywalker

Per John Boyega non rivedremo mai più Finn dopo The Rise of Skywalker
di

Dopo i rumor circa l'eventuale ritorno di Han Solo in The Rise of Skywalker, arrivano parole ufficiali da un membro del cast di Star Wars: Episodio IX, l'ultimo capitolo della saga degli Skywalker diretto ancora una volta da J.J. Abrams.

Si tratta di John Boyega, interprete di Finn, che durante la Star Wars Celebration parlando ai microfoni di MTV News ha rivelato che il personaggio non tornerà dopo gli eventi del nono film della saga.

Queste le parole dell'attore:

"Onestamente, e parlo dal più profondo del mio cuore, non penso che ritornerò nei panni di Finn dopo Episodio IX. Per lo meno non credo, o meglio, è quello che penso. Dico seriamente, e anche se nessuno vuole crederci, questo è davvero il film dove ogni cosa verrà conclusa."

Chiaramente Boyega non ha specificato perché sia tanto convinto di questa cosa - potrebbe aver girato la scena della morte di Finn? - ma le sue parole lasciano poco spazio per l'interpretazione. Voi cosa ne pensate in proposito? Come al solito, diteci la vostra nella sezione dei commenti.

Star Wars: The Rise of Skywalker arriverà nei cinema di tutto il mondo a dicembre 2019. Per altre notizie riguardanti l'atteso film Disney, vi lasciamo alle speculazioni sulla possibile introduzione di un nuovo potere della Forza, chiamato Force Flash Fights.

Quanto è interessante?
3