John Boyega ha parlato con i Marvel Studios della possibilità di interpretare un supereroe

di

In questi anni, molti attori del panorama Hollywoodiano si autocandidano o, comunque, provano ad interpretare un supereroe del Marvel Cinematic Universe. Non fa eccezione John Boyega, star di Pacific Rim - La rivolta.

L'attore, visto nella nuova trilogia di Star Wars, era stato indicato da numerosi fan e da siti web come potenziale Blade dell'Universo Cinematografico Marvel Studios. Intervistato a riguardo all'Awesome Con, Boyega ha spiegato: "Blade? No, sarebbe come sputare in faccia a Wesley Snipes. Io voglio ancora Wesley nei panni di Blade!".

Quindi, almeno per ora, nulla da fare, anche se Boyega ammette di aver già parlato con i Marvel Studios della possibilità di interpretare un supereroe del loro universo, soltanto che "non accadrà oggi o domani, è un qualcosa che potrebbe accadere in futuro". Chissà quale personaggio! Molti fan hanno speculato sulla possibilità che Boyega possa interpretare in futuro il personaggio di Fratello Voodoo. Suo 'fratello' è apparso brevemente in Doctor Strange del 2016, confermando quindi la presenza dei Drumm all'interno del Marvel Cinematic Universe.

E voi in quale ruolo vedreste Boyega? Blade, Fratello Voodoo o un altro supereroe Marvel?

Il personaggio di Blade è stato quello che, insieme agli X-Men, rilanciarono il genere del cinefumetto al cinema dopo i sonori flop dei precedenti Batman, che avevano completamente affossato il genere.