John Boyega non vuole far parte di un film Marvel Cinematic Universe

John Boyega non vuole far parte di un film Marvel Cinematic Universe
di

Nel corso di una recente intervista promozionale John Boyega, co-protagonista di Star Wars: Episodio IX - L'Ascesa di Skywalker, ha spiegato di non voler far parte del Marvel Cinematic Universe.

Per lo meno al momento, dato che adesso che si prepara a dire addio a Star Wars desidera sfruttare questa nuova fase della sua carriera per sperimentare nuovi ruoli. Nelle sue parole:

"Mi sono seduto con la Marvel anni fa, ma questa non è la direzione in cui voglio andare. Ora ho appena finito Small Axe di Steve McQueen, e sto facendo anche un film intitolato "Hanno clonato Tyrone". Ne sto facendo un altro film con Kevin Costner, che è molto più basato sull'azione. Sto cercando di ampliare la mia versatilità. Sperimentare e vedere in quale personaggio posso trasformarmi attraverso il mio lavoro. E tornare da dove vengo, ovvero il mondo indie."

Cosa ne pensate? Vorreste vedere John Boyega nel Marvel Cinematic Universe in futuro? Quale ruolo potrebbe interpretare? Come al solito, fatecelo sapere nella sezione dei commenti che trovate in basso.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al trailer di Black Widow, che sarà il primo film della Fase 4 del MCU in uscita a maggio 2020, e all'Everycult su Il Risveglio della Forza, film diretto da JJ Abrams che ha fatto conoscere Boyega al pubblico di tutto il mondo.