Star Wars

John Boyega: "Carrie Fisher risplende in Star Wars: Gli Ultimi Jedi"

di

Durante lo show Good Morning America, John Boyega, l'attore che interpreta il ruolo di Finn nella nuova trilogia di Guerre Stellari, ha spiegato come è stato lavorare con Carrie Fisher e ha rivelato qualche dettaglio su ciò che vedremo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi del Generale Organa.

La morte di Carrie Fisher è stata improvvisa e completamente inaspettata. I fan si sono disperati per mesi ma certamente anche chi lavorava con lei non ha passato dei bei momenti: l'incredulità, la rabbia, il dispiacere di chi l'ha conosciuta e che, magari, si aspettava di lavorare ancora con lei, sono certamente stati altrettanto profondi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, John Bojega riprende il ruolo di Finn, lo Stormtrooper redento che fugge dal Primo Ordine e si unisce, dopo varie peripezie, alla Resistenza in Star Wars: Il Risveglio della Forza. In queste due pellicole, Episodio VII ed Episodio VIII, l'attore, come i suoi colleghi del cast, hanno lavorato al fianco dell'attrice che ha dato volto, corpo e spessore morale a un personaggio ormai iconico e immortale: la Principessa/Generale Leia Organa.

Parlando di lei, di Carrie Fisher, Boyega ha detto quanto trovate nella caption di questo tweet, durante il programma Good Morning America:

"✔
@GMA
"Carrie per me significa libertà. L'abilità di essere sé stessi nonostante le circostanze." - @JohnBoyega su Carrie Fisher e @StarWars: #TheLastJedi"

Ecco il discorso completo:

"Carrie per me significa libertà. L'abilità di essere sé stessi nonostante le circostanze, a prescindere dai costrutti sociali. Per me lei è semplicemente incredibile, lei era sempre al passo, attenta a tutto, e poi ci siamo divertiti sul set, ci facevamo scherzi e questo traspare anche nella pellicola."

Star Wars Episodio VIII cast: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher nei panni del Generale Leia Organa, Daisy Ridley nei panni di Rey, John Boyega nei panni di Finn, Adam Driver nei panni di Kylo Ren, Oscar Isaac nei panni di Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Kelly Marie Tran nei panni di Rose Tico, Laura Dern nei panni di Vice Admiral Amilyn Holdo, Gwendoline Christie nei panni di Captain Phasma, Andy Serkis nei panni del Leader Supremo Snoke, Domhnall Gleeson nei panni di General Armitage Hux, Benicio Del Toro nei panni di “DJ”, Joonas Suotamo nei panni di Chewbacca, Anthony Daniels nei panni di C-3PO e Jimmy Vee nei panni di R2-D2.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriva il 13 dicembre 2017.

Quanto è interessante?
4

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 190
6.9
nd