Anche Joel Kinnaman tornerà per il nuovo The Suicide Squad

Anche Joel Kinnaman tornerà per il nuovo The Suicide Squad
di

Dopo qualche ora dalla rivelazione di alcuni nuovi dettagli da The Suicide Squad, il sito Discussing Film afferma che nel nuovo film rivedremo anche un altro dei personaggi già visti nella precedente pellicola di David Ayer.

Secondo il sito, infatti, l'attore Joel Kinnaman, contrariamente a quanto affermato fino a qualche giorno fa, tornerà a rivestire i panni di Rick Flagg anche in questa nuova pellicola scritta e diretta da James Gunn. Stando alle parole del produttore, il nuovo film sarà un vero e proprio reboot del franchise e non un sequel diretto del primo capitolo; nonostante ciò, tutti questi "ritorni" rendono molto confuse le loro parole e la concezione di "reboot".

Proprio qualche ora fa, inoltre, vi abbiamo svelato che Idris Elba non interpreterà più Deadshot nella pellicola. Elba era stato chiamato per sostituire Will Smith nel film ma, a quanto pare, il personaggio è stato completamente rimosso dalla sceneggiatura e l'attore è stato ingaggiato per un'altra parte all'interno del cinefumetto.

Tra i ritorni anche Margot Robbie come Harley Quinn, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jai Courtney come Capitan Boomerang. Il film della DC arriverà nei cinema nell'estate del 2021.