Joel Edgerton protagonista nel film di fantascienza di Jeff Nichols

di

Il regista indipendente Jeff Nichols ha raccolto numerosi consensi con il bellissimo Take Shelter con protagonista Michael Shannon (il Generale Zod de L'Uomo d'Acciao) e ha bissato il successo di critica con il recente Mud con Matthew McConaughey. Ora è al lavoro sul suo primo progetto per un grande studio, la Warner Bros. Il film non ha ancora un titolo ma sarà una storia di fantascienza ambientata nel presente e la sceneggiatura è stata acquistata dalla Warner esplicitamente per Nichols. Michael Shannon, apparso in entrambi i precedenti film del regista, ha firmato fin da subito mentre anche Joel Edgerton pare che possa partecipare al progetto.

L'attore, lodato per la sua interpretazione del personaggio di Tom Buchanan ne Il Grande Gatsby di Baz Luhrman (anche questo una produzione della Warner), è attualmente in trattativa con lo studio per partecipare al film di Nichols.
Sarah Green e Brian Kavanaugh-Jones produrranno il film insieme a Nichols che sta lavorando anche alla riscrittura dello script.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0