Joel Edgerton in 300: Battle of Artemisia e Man From U.N.C.L.E.?

di

Sembra che all'attore australiano, co-protagonista con Mary Elizabeth Winstead del thriller The thing (La Cosa) di prossima uscita in Italia, siano stati offerti due ruoli di tutto rispetto, uno nel sequel di 300 e l'altro nell'adattamento targato Warner Bros della serie di spionaggio degli anni '60 The Man From U.N.C.L.E., diretto da Steven Soderbergh.

In 300: Battle of Artemisia, Edgerton vestirebbe i panni del generale greco Temistocle, che guidò la flotta ateniese contro quella persiana nella battaglia navale di Salamina nel 480 a.C.

In The Man From U.N.C.L.E. interpreterebbe invece l'agente segreto di origini russe Ilya (David McCallum nella serie tv). La sua presenza nel cast potrebbe condizionare anche la scelta di Bradley Cooper, al quale è stata offerta la parte di Napoleon Solo, dato che ha dichiarato che si unirà al progetto solo se anche Edgerton sarà coinvolto.
Joel Edgerton fa attualmente parte del cast di The Great Gatsby insieme a Leonardo Di Caprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan e Isla Fisher, le cui riprese si stanno svolgendo in Australia sotto la direzione di Baz Luhrmann

FONTE: Aceshowbiz
Quanto è interessante?
0
Joel Edgerton in 300: Battle of Artemisia e Man From U.N.C.L.E.?

300: L'alba di un Impero

300: L'alba di un Impero
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Noam Murro
  • Interpreti: Eva Green, Sullivan Stapleton, Jack O'Connell, Rodrigo Santoro
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2014

incasso box office: 5.782.529 Euro

Nelle sale USA dal: 07/03/2014

incasso box office: 101.145.000 Euro

Che voto dai a: 300: L'alba di un Impero

Media Voto Utenti
Voti: 16
7.2
nd