Joel Basman si unisce al cast di Kingsman: The Great Game di Matthew Vaughn

Joel Basman si unisce al cast di Kingsman: The Great Game di Matthew Vaughn
di

Le ultime notizie sull'attesissimo Kingsman: The Great Game di Matthew Vaughn, prequel dell'intero franchise, risalgono allo scorso febbraio, quando lo stesso regista rivelava alcuni interessanti dettagli sul film, ma è adesso che possiamo a tornare a discutere del progetto grazie a un'ulteriore new entry.

Mesi fa, era stato annunciato l'arrivo nel cast del grande Stanley Tucci (Amabili Resti, Il caso Spotlight), ma è adesso grazie a un'esclusiva di HN Entertainment che possiamo informarvi che anche l'attrice Alexandra Maria Lara (Rush, La Caduta) e l'interprete svizzero-israeliano Joel Basman (Hannah, Land of Mine) sono ufficialmente entrati a far parte dell'atteso progetto.

Come sappiamo, i due andranno a unirsi a un cast molto nutrito composto tra gli altri da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Daniel Bruhl e Matthew Goode. La storia di Kingsman: The Great Game sarà ambientata appena dopo la fine della Prima Guerra Mondiale e racconterà le origini della società segreta dei Kingsman, motivandone l'esistenza e spiegandone le radici storiche.

Kingsman: The Great Game dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo anno, e sia Alan Horn che Bob Iger hanno chiarito di voler continuare il franchise anche dopo, visto che lo stesso Vaughn ha in programma un terzo capitolo che vedrà nuovamente protagonisti Taron Egerton e Colin Firth.

Quanto state aspettando il film? Fatecelo sapere nei commenti.