Joe Russo rivela la parte difficile della lavorazione di Avengers: Infinity War

di

Avengers: Infinity War potrebbe diventare uno dei più grandi film del Marvel Cinematic Universe. Un progetto di tale portata comporta inevitabilmente un'importante dose di responsabilità. In questo caso i registi Anthony e Joe Russo, che si sono occupati anche di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War.

Durante un'intervista a CinemaBlend, Joe Russo ha spiegato che la difficoltà più grande del film è quella di legare tutte insieme le linee narrative dell'MCU.
"Ogni narrazione che avete visto nei film del Marvel Cinematic Universe conduce a Infinity War e quindi tutti i personaggi e i loro franchise si stanno unendo, con tutte le loro motivazioni e le loro storie. Questa è stata la parte del lavoro più difficile per noi ma grazie al supporto di Christopher Markus e Stephen McFeely l'obiettivo è raggiungibile. Sono collaboratori incredibili, hanno scritto The Winter Soldier e Civil War e ora si stanno occupando di Infinity War."
I fan quindi possono stare tranquilli dopo le dichiarazioni di uno dei registi di Avengers: Infinity War. Il film è previsto nelle sale nella primavera del 2018.