Netflix

Joe Robert Cole di Black Panther dirigerà All Day and Night per Netflix

di

Stando a The Hollywood Reporter lo sceneggiatore Joe Robert Cole, che ha scritto il copione del film Marvel Black Panther insieme a Ryan Coogler, dirigerà il nuovo crime-drama di Netflix All Day and Night.

Cole aveva già esordito alla regia con il thriller Amber Lake, del 2011, da lui anche scritto.

All Day and Night si svilupperà su tre narrazioni temporali parallele e seguirà la vicenda di un giovane criminale dopo il suo arrivo in carcere, mentre attraverso l'espediente dei flashback ripercorreremo i giorni precedenti il ​​suo arresto e le circostanze della sua infanzia, vissuta per la strada.

Il film sarà coprodotto da Nina Jacobson e Brad Simpson, che in precedenza ha lavorato con Cole in The People v. O.J di FX. Simpson: American Crime Story e l'imminente commedia romantica Crazy Rich Asians. Tra i produttori figura anche Jared Ian Goldman, che per Netflix ha prodotto Marvel's The Punisher. All Day and a Night segna il secondo accordo tra Joe Robert Cole e la compagnia di streaming on demand in seguito all'acquisizione del suo adattamento del progetto Vault Comics Failsafe, la storia di un uomo che dà la caccia a soldati geneticamente modificati. Il film avrà per protagonista Michael B. Jordan, che come sappiamo ha lavorato con Cole in Black Panther.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
4