Joe Manganiello parla di The Batman e del suo villain Deathstroke

di

Dopo che qualche giorno fa il regista di American Psycho Bret Easton ha definito la sceneggiatura del Batman di Ben Affleck “un casino”, Joe Manganiello, che nel film interpreterà l'antagonista Deathstroke, arriva a prendere le difese della pellicola.

Secondo l’attore, che con la sua fisicità si è sempre imposto anche in ruoli di supporto, come negli Spiderman di Raimi o in Magic Mike e Magic Mike XXL, ha parlato del film in un podcast tenuto da Mark Madden, sostenendo che questa pellicola sarà un punto di svolta nella mitologia del cavaliere oscuro.

“Quando ho incontrato Ben ci siamo seduti e abbiamo parlato del mio ruolo e del film in generale. Ha una visione fresca del progetto e credo che il pubblico sarà molto sorpreso, perché svilupperà alcuni aspetti essenziali di Batman, che però nessuno ha mai avuto il coraggio di affrontare fino in fondo. E sarà nuovo, ma allo stesso tempo completamente naturale per i fan. Quel che è certo è che porterà il franchise in tutta una nuova direzione che credo un sacco di persone ameranno alla follia. Sarà duro, pieno di azione e cerebrale: tutti gli elementi che amiamo nella figura di Batman.”

L’attore ha poi parlato anche di Ben Affleck e ha rassicurato chi aveva alzato il sopracciglio dopo le dichiarazioni di Bret Easton: “Ben è un grande regista. L’ultima pellicola che ha diretto ha vinto l’Oscar come miglio film. E lui ne ha vinto uno per la sceneggiatura. Questo basta a farvi capire che avremo un film straordinario. Non solo un grande cinecomic, ma un grande film.”