di

Grazie ad Instagram, il filmaker Kevin Smith ha annunciato nuovi membri del cast del suo "reboot" cinematografico di Jay & Silent Bob. Dopo il salto non solo trovate la foto "incriminata" ma anche un nuovo video-diario dal set.

Come testimonia la foto che trovate qui sotto, in Jay & Silent Bob si sono uniti al cast anche Joe Manganiello, Craig Robinson, Frankie Shaw, Stephen Blatt e Justin Long.

Il filmaker Kevin Smith riprenderà i panni di Silent Bob in questa nuova attesa pellicola; al suo fianco, naturalmente, Jay, interpretato nuovamente da Jason Mewes. "Lo scorso febbraio sono quasi morto. E ad un anno da quell'attacco cardiaco, come celebrazione alla vita e un grosso 'vaf******o alla morte, io e il mio amico gireremo il sequel/remake/reboot di un film che abbiamo girato quasi vent'anni fa!" ha spiegato Smith a Deadline.

Il nuovo film sarà una sorta di Jay & Silent Bob... fermate Hollywood! del 2001 in chiave moderna. In questo nuovo episodio i due scopriranno che Hollywood sta realizzando un reboot sul loro vecchio film e cercheranno, in tutti i modi, di fermare il progetto.

I personaggi furono introdotti da Smith e Mewes all'interno di Clerks - Commessi nel 1994, per poi riapparire l'anno successivo in Generazione X. Da quel momento i due sono diventati protagonisti o co-protagonisti di altri film ambientati nello stesso 'universo' come In cerca di Amy, Dogma, Clerks II e il già citato Jay & Silent Bob... fermate Hollywood!. I due personaggi hanno anche avuto un cameo in Scream 3.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
Joe Manganiello, Craig Robinson e altri nel cast di Jay & Silent Bob