Joe Manganiello comincia le sue ricerche su Deathstroke per il film su Batman

di

Come tutti probabilmente già saprete, negli ultimi giorni è stato confermato che l'attore statunitense trentanovenne Joe Manganiello farà la sua apparizione all'interno del prossimo film stand-alone su Batman e, stando agli ultimi aggiornamenti forniti dall'attore, sembra che il momento di prepararsi al ruolo sia ormai arrivato.

Joe Manganiello, che molti ricordano per aver fatto parte del cast della serie televisiva True Blood e di Magic Mike, si è recentemente rivolto al suo account personale di Twitter per stuzzicare ulteriormente i fan sul suo ruolo di Slade Wilson, alias Deathstroke, che farà la sua entrata in scena nel prossimo film su Batman di Ben Affleck.
L'attore, infatti, attraverso la condivisione di varie foto, ha fatto capire ai suoi fan che attualmente ha iniziato ad impegnarsi nelle ricerche necessarie per la fase di preparazione che precede l'interpretazione del personaggio. Sembra che l'attore abbia raccolto quanto più materiale possibile su Deathstroke.
Tra i vari Funko POP e action figures, ciò su cui si sta maggiormente soffermando l'attenzione dei fan è il primo volume di Batman: Earth One di Geoff Johns. Questa serie ri-immagina le origini del Cavaliere Oscuro e di molti dei suoi alleati e nemici, ma Slade Wilson non appare. Alcuni hanno già ipotizzato che Manganiello stia leggendo questa fonte perché essa potrebbe influire in qualche modo sulla trama del film, ma molti fanno notare che è improbabile che, se così fosse, l'attore avrebbe diffuso con tale leggerezza questa immagine.

Joe Manganiello comincia le sue ricerche su Deathstroke per il film su Batman