Joe Biden ha battuto Donald Trump, è il nuovo presidente USA: la reazione delle star!

Joe Biden ha battuto Donald Trump, è il nuovo presidente USA: la reazione delle star!
di

Joe Biden è stato appena eletto 46esimo Presidente degli Stati Uniti d'America, avendo ufficialmente superato la maggioranza dei voti necessari per battendo il presidente uscente Donald Trump.

Una vittoria più sofferta e ristretta del previsto, con i Repubblicani ancora abbastanza forti da mantenere il controllo del Senato, ma il nuovo presidente è stato in grado di riportare in blu tre stati - Wisconsin, Michigan e Pennsylvania - che Trump aveva vinto quattro anni fa. Finora il presidente uscente ha rifiutato di concedere la vittoria all'avversario e ha sollevato dubbi sulla trasparenza delle elezioni, denunciando - tramite affermazioni definite infondate - una frode elettorale.

Tuttavia l'Associated Press ha concluso che Biden ha raggiunto la soglia dei 270 voti necessaria per la vittoria, e le star di Hollywood - da mesi e anni in aperta campagna anti-Trump - hanno già iniziato a festeggiare: in calce all'articolo potete trovare i tweet più divertenti, inclusi quelli di Taika Waititi, Kid Cudi, Michael Giacchino, Todd Phillips, Zoe Kravitz, Mark Ruffalo e Stephen King.

Biden ha definito la sua campagna una "battaglia per l'anima della nazione" dopo il mandato a dir poco divisivo di Trump. "È ora che Donald Trump faccia le valigie e torni a casa", aveva dichiarato durante una manifestazione a Cleveland lunedì. "Abbiamo finito con il caos, abbiamo finito con i tweet, la rabbia, l'odio, il fallimento, l'irresponsabilità."

Per altri approfondimenti scoprite perché Vincent Gallo ha sostenuto Trump e leggete l'ultimo attacco di Chris Evans a Trump.

Quanto è interessante?
5
Visualizza questo post su Instagram

Oh happy day.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

Visualizza questo post su Instagram

BI-DEN 👋🏽

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) in data: