Joaquin Phoenix arriva su Sky Cinema: quando vedere il nuovo film C'Mon C'Mon

Joaquin Phoenix arriva su Sky Cinema: quando vedere il nuovo film C'Mon C'Mon
di

Oltre a The Northman di Robert Eggers, su Sky sta per arrivare anche il nuovo film scritto e diretto da Mike Mills, C'Mon C'Mon, dramedy con protagonista il premio Oscar Joaquin Phoenix.

Il film, che racconta la storia di Johnny, un uomo di mezza età che - a causa di un’improvvisa crisi familiare che lo costringe a badare a suo nipote Jesse - impara a prendersi cura di un bambino per la prima volta, e che include nel cast oltre a Joaquin Phoenix anche Gaby Hoffmann e Woody Norma, arriva in prima tv sabato 26 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Due, e sarà disponibile anche in streaming su NOW e on demand.

C'Mon C'Mon, nel bene e nel male una summa di un certo tipo di cinema legato alla scena indipendente newyorkese, è il racconto, carico di emozioni ma anche di divertimento, di un uomo piombato improvvisamente nel mondo profondamente stimolante e pervasivo dei genitori, con tutte le sue difficoltà e meraviglie. Joaquin Phoenix è Johnny, un giornalista radiofonico molto preso da un progetto di lavoro che lo porta in giro per l'America a intervistare i bambini sul futuro incerto del nostro mondo. Sua sorella Viv (Gaby Hoffmann) gli chiede di badare a suo figlio di 8 anni Jesse (Woody Norman), mentre lei si occupa del padre del bambino, che ha problemi mentali. Johnny si trova a legare con il nipote in una maniera che mai avrebbe previsto, portandolo con sé in un viaggio da Los Angeles a New York e New Orleans.

Per altre novità, scoprite tutti i film in arrivo su Sky Cinema per il periodo natalizio.

Quanto è interessante?
2