Joachim Rønning dirigerà Tom Cruise nel colossal biblico Methuselah!

INFORMAZIONI FILM
di

Secondo Deadline, il produttore David Heyman (la serie di Harry Potter, Gravity) ha appena trovato il regista per l’epico colossal biblico della Warner Bros. Pictures intitolato Methuselah. Si tratta del regista norvegese Joachim Rønning.

Joachim Rønning ha co-diretto con Espen Sandberg Kon Tiki e l’imminente ultimo capitolo Disney de I Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales. La star hollywoodiana Tom Cruise (Jack Reacher: Never Go Back, Mission: Impossible - Rogue Nation) è confermato nel ruolo del protagonista del titolo, Matusalemme.

Il film seguirà Tom Cruise nei panni del leggendario uomo millenario, che ha utilizzato il suo tempo sul pianeta per sviluppare un set unico di capacità di sopravvivenza.

James Watkins (The Woman in Black) era in precedenza in lizza per dirigere il colossal biblico, con Arash Amel nel ruolo di sceneggiatore. L'attuale sceneggiatura è stata scritta da Zach Dean, e sono al lavoro alcuni nuovi sceneggiatori per mettere a punto lo script e adattarlo per la storia che hanno in mente Rønning e Cruise.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0