JJ Abrams parla nuovamente di Super 8

di

Con l'uscita del Blu-Ray di Super 8, JJ Abrams ha ricevuto parecchie domande relative al film. Ecco le sue recenti risposte in merito.
Qual'è il tuo momento preferito di Super 8?
Amo i momenti con Joel, uno dei miei preferiti è quando è detenuto da questo alieno enorme ed è terrorizzato, ma anche coraggioso e pieno di speranza. E' particolarmente sorprendente per me, dato che era in realtà solo lì vicino e io ero appena fuori dalla camera sventolando un enorme pezzo di cartone per muovere i suoi capelli come se la creatura stesse respirando su di lui. Ha fatto davvero un lavoro incredibile. Anche il disastro ferroviario è stato davvero divertente. Ma il mio momento preferito è una piccola cosa: Joel racconta al personaggio di Elle quanto accaduto a sua madre, e come è stato brutto quando è morta, ma che suo padre ha la collana che indossava lei, e gliela ha data. E' così dolce, così pieno di speranza, e apre il suo cuore.

Ci sono personaggi in Super 8 basati su JJ Abrams come regista giovane?
Il regista è paffuto come lo ero io! Il bambino protagonista è una sorta di outsider: non è un atleta, non ha fiducia in se stesso, è romantico, ma incapace di agire. E' un pò come mi sentivo io quando ero un ragazzino.

Quanto è interessante?
0