Marvel

Jim Starlin: "i fan non resteranno delusi da Infinity War e Avengers 4"

di

Come vi abbiamo già ampiamente svelato, i fratelli Russo hanno ricevuto la visita di Jim Starlin, storico creatore di Thanos sul set di Avengers 4.

E l'autore ha deciso di commentare la sua visita al set tramite un nuovo post: "Mi ci sono voluti un po' di giorni per commentare la mia visita al set di Avengers: Infinity War, e pensare a cosa poter e non poter dire riguardo la mia visita. Come per tutte le grosse produzioni ad alto budget ho dovuto firmare dei fogli in cui affermo di non poter dire nulla, e l'ho firmato volentieri. Quindi nessun spoiler da parte mia. Posso dirvi che tutti i membri del cast artistico e tecnico hanno dato il benvenuto sia a me che a Sonny. Ho scoperto molto più di quanto immaginassi sui due film".

"Posso assicurare a tutti i fan di Thanos là fuori, senza spoilerare, che non resterete delusi" continua "Penso che il pubblico resterà sorpreso e scioccato da quanto queste due pellicole siano differenti dai precedenti film della Marvel. Joe, Anthony, Chris, Stephen e il resto del team hanno la mia completa fiducia riguardo l'ingresso del Titano Pazzo nell'Universo Cinematografico dei Marvel Studios.".

Quanto è interessante?
5

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 233
8.7
nd