Jim Carrey, la star di Ace Ventura attacca nuovamente Donald Trump: ecco la vignetta

Jim Carrey, la star di Ace Ventura attacca nuovamente Donald Trump: ecco la vignetta
di

Nonostante le dichiarazioni trionfanti di Donald Trump sul COVID-19, dal quale è recentemente guarito, Jim Carrey non ha perso tempo per ironizzare sulla guarigione del presidente degli Stati Uniti, nella nuova vignetta che si prende gioco del capo della Casa Bianca, bersaglio preferito dell'attore sui social negli ultimi anni.

Nell'ultima vignetta pubblicata su Twitter da Jim Carrey che vi mostriamo in calce alla news, l'attore descrive Trump come un negazionista affamato di Regeneron (un farmaco prodotto dall'omonima azienda farmaceutica che avrebbe guarito il presidente) e che afferma di essere immune dal virus mortale.

La vignetta mostra una versione verde-malaticcia di Trump che strizza gli occhi e con la bocca aperta. Il disegno è accompagnato da una didascalia:"Sono guarito dal COVID. Sono totalmente immune. A chi crederai, a me o ad alcuni risultati di test scientifici? Regeneron è fantastico. Ogni anziano ne avrà un po' e il Messico lo pagherà!" recita l'esilarante post del comico.
Donald Trump è risultato positivo al COVID-19 lo scorso 1° ottobre ed è stato brevemente ricoverato in ospedale lo scorso fine settimana prima di tornare alla Casa Bianca. Durante la sua permanenza al Walter Reed Medical Center è stato trattato con una serie di farmaci, tra cui un antivirale di nome Remdesivir, lo steroide desametasone e un anticorpo sperimentale non approvato e prodotto da Regeneron Pharmaceuticals. Da quel momento Trump ha dichiarato di essere immune dal virus e di non poterlo diffondere. Domenica mattina Twitter ha segnalato il tweet di Trump per 'diffusione di informazioni fuorvianti e dannose relative al COVID-19'.

Nelle scorse ore Chris Evans ha attaccato Donald Trump per le sue dichiarazioni, affermando che non tutti hanno la possibilità di curarsi come lui.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
3