Jim Carrey: la sua imitazione di Joe Biden non piace, ecco le reazioni su Twitter

Jim Carrey: la sua imitazione di Joe Biden non piace, ecco le reazioni su Twitter
di

Il fallimentare dibattito tra Joe Biden e Donald Trump, in corsa per la presidenza degli Stati Uniti, è stato prontamente ripreso in chiave parodica da Jim Carrey e da Alex Baldwin, eppure non tutti sono soddisfatti dell'interpretazione del grande Carrey.

Un fatto strano, visto che l'attore si è fatto largo nel mondo della comicità proprio imitando alla perfezione personaggi come Clint Eastwood e Jack Nicholson. Sebbene negli ultimi anni abbia allentato il ritmo apparendo solo in alcuni film, ha deciso di tornare ad interpretare Biden anche nei recenti episodi del Saturday Night Live, rimpiazzando Woody Harrelson.

Costantemente in trend su Twitter e alla sua terza prova nei panni del politico, si è attirato delle razioni non proprio entusiaste. Il sottobosco del social ha infatti iniziato a far sentire i suoi mormorii di disapprovazione e secondo molti Carrey non sarebbe riuscito a catturare la vera essenza di Biden, limitandosi a scimmiottare maldestramente i suoi atteggiamenti rifacendosi troppo ad Ace Ventura e al personaggio di Fire Marshall Bill (interpretato per il In Living Color).

"Oh mio dio SNL, dovete scaricare questo disastroso Jim Carrey. La sua imitazione è talmente slegata da Biden che è davvero doloroso guardarlo", "Mi dispiace doverlo dire, perché amo davvero Jim Carrey, ma non sono una fan del suo Joe Biden. Jason Sudeikis e Woody Harrelson erano molto meglio", "L'imitazione di Jim Carrey è terribile!".

Cosa ne pensate del Biden proposto da Jim Carrey? È effettivamente da rivedere? In ogni caso Jim continua la sua avventura nel mondo delle caricature: ecco come ha rappresentato Donald Trump.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
8