Jigglypuff protagonista del nuovo promo di Detective Pikachu, ecco il nuovo poster

Jigglypuff protagonista del nuovo promo di Detective Pikachu, ecco il nuovo poster
di

Detective Pikachu è stato uno dei film protagonisti del CinemaCon, evento nel quale la Warner Bros. ha mostrato in un'anteprima uno speciale footage del film dedicato alla scena con Mr. Mime.

Anche se il filmato è stato mostrato solamente ai partecipanti del CinemaCon, l'account ufficiale del film continua a stuzzicare i fan con simpatici video promo e dei suggestivi poster ufficiale. Dopo aver dedicato una simpatica clip al già citato Mr. Mime, questa volta il classico gioco "Indovina il Pokémon" ha visto come protagonista uno dei personaggi più amati del franchise: Jgglypuff. Potete trovare il video in questione in calce alla notizia, dove inoltre vi riportiamo anche il nuovo simpatico poster ufficiale.

Recentemente è stato pubblicato anche uno spot del film che ha fornito uno sguardo molto da vicino a Gyarados, anticipando che nel film potremo assistere ad uno spettacolare scontro tra il Pokémon acqua/volante e l'immancabile Charizard.

Detective Pikachu sarà diretto da Rob Letterman arriverà nelle sale italiane il prossimo 9 maggio. Ryan Reynolds darà la voce a Pikachu mentre il protagonista in "carne ed ossa" sarà interpretato da Justice Smith. Se dovesse confermare le ottime previsioni del box office, il film potrebbe dare il via ad un universo cinematografico dedicato ad uno dei franchise più amati del mondo.

Quanto è interessante?
2