Jharrel Jerome vuole essere Spider-Man in un live-action su Miles Morales

Jharrel Jerome vuole essere Spider-Man in un live-action su Miles Morales
di

Parlando con Variety Jharrel Jerome, star 22enne dell'acclamata serie televisiva When They See Us di Ava DuVernay, ha dichiarato di voler interpretare Spider-Man in un film live-action su Miles Morales.

Grazie alla sua interpretazione nella mini-serie Netflix, Jerome ha vinto il suo primo Emmy Primetime Award come miglior attore protagonista e il Critics Choice Awards, e proprio discutendo il prossimo passo della sua appena iniziata carriera ha tirato in ballo il celebre supereroe della Marvel.

"È stato un sogno", ha detto Jerome a Variety. "Quando sogni di essere un attore, non sai esattamente che tipo di attore sarai o che ruolo avrai. Quindi il fatto di essere in questa posizione, a questa età, mi fa sentire grato e adesso voglio solo andare avanti e farlo per la mia gente, tutto qui. Per il futuro sarebbe incredibile fare Miles Morales, un live-action di Spider-Man dal vivo. Sarebbe incredibile."

Creato sulle pagine dei fumetti Marvel da Brian Michael Bendis e l'italiana Sara Pichelli, Miles Morales ha fatto il suo debutto al cinema in Spider-Man: Into the Spider-Verse, film d'animazione della Sony Pictures vincitore di un Oscar. In attesa di scoprire come si evolverà quell'universo narrativo ora che lo Spider-Verse della Sony con Venom e Morbius sembrerebbe essersi legato al Marvel Cinematic Universe, è lecito aspettarsi che prima o poi una versione live-action di Miles Morales arriverà, con o senza il coinvolgimento di MCU, e i fan già sperano in un crossover col Peter Parker di Tom Holland.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla data di uscita di Un Nuovo Universo 2, annunciata ufficialmente lo scorso novembre.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1