Jesus Quintana è tornato: ecco il nuovo trailer di Jesus Rolls

di

Dopo mesi di silenzio il nuovo lavoro di John Turtrtutto, scritto diretto ed interpretato, torna con una nuova anteprima: ecco l'ultimo trailer di Jesus Rolls, l'atteso spin-off de Il Grande Lebowski.

A distanza di 22 anni dalla sua precedente interpretazione Turturro torna a vestire i panni della leggenda del bowling Jesus Quintana: con lui anche i compagni di squadra Petey (Bobby Cannavale) e Marie (Audrey Tautou).

Il focus della storia sarà il ritorno di Quintana dopo una lunga detenzione che, come scopriremo presto, sarà servita a ben poco: stratagemmi, truffe e furti torneranno ben presto ad essere il suo pane quotidiano e, insieme al suo carattere tutt'altro che pacato, saranno fonte di nuovi guai.

Alcuni mesi fa Turturro aveva dichiarato: "Jesus Rolls è un film audace. Mostra quanto sono stupidi gli uomini. Questo è il film: le donne sono i personaggi più forti e più uniti. Ho dovuto modificarlo un po', ma ora mi sento davvero bene. È fondamentalmente una riscoperta di Jesus dopo che è uscito di prigione. È una commedia ma una commedia molto umana. "

Sulle più classiche delle note messicane e con un'atmosfera da pista da bowling anni 90' Jesus Rolls debutterà il 28 febbraio nelle sale statunitensi, mentre in quelle italiane è arrivato lo scorso 17 ottobre in anteprima mondiale.

L'avete visto? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti o al disotto della nostra recensione di Jesus Rolls