Marvel

Jessica Jones: Kristen Ritter in manette sul set della nuova stagione

Jessica Jones: Kristen Ritter in manette sul set della nuova stagione
di

Dopo le cancellazioni di Iron Fist e Luke Cage, Netflix si sta concentrando sulla produzione della terza stagione di Jessica Jones, che arriverà sulla piattaforma di streaming on demand nel corso del 2019.

In una nuova foto trapelata online che mostra l'attrice Kristen Ritter sul set, la protagonista viene messa in manette e portata via dalla polizia di New York. Potete dare un'occhiata all'immagine in calce all'articolo.

Sebbene il futuro dei numerosi show Netflix connessi al Marvel Cinematic Universe ad oggi rimane avvolto all'interno di un grosso punto interrogativo, soprattutto con l'imminente avvento del servizio di streaming Disney + nel corso del 2019, a quanto pare la grande N procede a ruota libera anche con la produzione di The Punisher 2, il cui esordio è previsto per i prossimi mesi.

Qui sotto la sinossi per la seconda stagione di Jessica Jones:

"Jessica Jones è tornata come investigatrice privata delle strade di New York. Anche se questa volta il caso sarà più personale che mai. Alimentato da una miriade di domande e bugie, farà tutto il necessario per scoprire la verità. Marvel's Jessica Jones sarà interpretata da Krysten Ritter, Rachael Taylor, Eka Darville, J.R. Ramirez, Terry Chen, Leah Gibson, Carrie-Anne Moss e Janet McTeer."

Vi ricordiamo che tutti gli episodi delle prime due stagioni di Marvel's Jessica Jones sono disponibili per lo streaming su Netflix.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Jessica Jones: Kristen Ritter in manette sul set della nuova stagione