Jessica Chastain protagonista del nuovo film d'azione Eve

Jessica Chastain protagonista del nuovo film d'azione Eve
INFORMAZIONI FILM
di

The Hollywood Reporter rivela che la due volte nominata al Premio Oscar Jessica Chastain produrrà un nuovo action movie chiamato Eve, nel quale vestirà anche i panni della protagonista. Il film sarà co-prodotto dall'attrice tramite la sua casa di produzione Freckle Films in collaborazione con Voltage Film.

Eve sarà scritto e diretto da Matthew Newton (From Nowhere). Oltre alla Chastain, produrranno il film Kelly Carmichael, Nicolas Chartier e Dominic Rustam per la Freckle Films, mentre per la Voltage Film Jonathan Dekcter sarà produttore esecutivo e Babacar Diene co-produttore.

"Matthew è molto abile a creare personaggi complessi e con i quali identificarsi. Siamo fan del suo lavoro e siamo entusiasti di collaborare con lui e Voltage per Eve." Hanno dichiarato la Chastain e Carmichael.

Newton ha poi aggiunto, "Ho sempre ammirato il lavoro di Jessica Chastain. Quando ho scritto Eve, un personaggio forte, intelligente e incredibilmente capace, lei è stata la mia prima scelta per interpretarla. Sono onorato e entusiasta di collaborare con Jessica e Voltage per questo film."

Come riporta THR, Eve viene descritto come "studio di un personaggio", ulteriori dettagli sono ancora sconosciuti.

Jessica Chastain al momento è impegnata con le riprese del secondo capitolo di IT, nel quale interpreterà la versione adulta di Beverly. L'attrice è prevista per apparire anche in X-Men: Dark Phoenix.