Jessica Chastain nel primo poster di The Death and Life of John F. Donovan

di

L'attrice Jessica Chastain è la protagonista del primo poster di The Death and Life of John F. Donovan, che in Italia uscirà con il titolo La mia vita con John F. Donovan, primo film in lingua inglese del giovane regista canadese Xavier Dolan, previsto nelle sale nella seconda parte dell'anno. Il poster è stato diffuso dallo stesso Dolan.

Su Instagram infatti il regista ha diffuso il poster nella versione originale mentre successivamente Lucky Red ha provveduto a diffondere la versione italiana. Dopo le prime foto dal backstage rese note qualche settimana fa, si tratta del primo manifesto del film di Dolan.
The Death and Life of John F. Donovan racconta la storia di una star della tv, John F. Donovan, che in un periodo di crisi della sua vita allaccia una relazione epistolare con il giovane Rupert Turner, un aspirante attore che vive con la madre in Gran Bretagna. In seguito alla diffusione pubblica della notizia la carriera di Donovan subisce un duro colpo. Dieci anni dopo Rupert potrà incontrare il proprio idolo.
Il cast di The Death and Life of John F. Donovan comprende Kit Harington, Jessica Chastain, Natalie Portman, Susan Sarandon, Kathy Bates, Ben Schnetzer, Michael Gambon, Bella Thorne, Thandie Newton, Chris Zylka, Jacob Tremblay e Emily Hampshire.

Jessica Chastain nel primo poster di The Death and Life of John F. Donovan