Jessica Chastain in azione nella nuova immagine dello spy-movie The 355

Jessica Chastain in azione nella nuova immagine dello spy-movie The 355
INFORMAZIONI FILM
di

Total Film ha pubblicato in esclusiva una nuova immagine tratta da The 355, nuovo spy-movie targato Universal che include un cast di superstar quali Jessica Chastain, Penelope Cruz, Jessica Chastain, Lupita Nyong'o e Diane Kruger.

L'immagine, che potete trovare in calce alla notizia, offre un nuovo sguardo all'agente wild card della CIA Mason "Mace" Brown interpretata dalla Chastain, la quale nel film formerà una squadra che include la rivale e agente tedesca Marie (Kruger), l'ex alleata dell'MI6 e specialista di computer all'avanguardia Khadijah (Nyong'o) e l'abile psicologa colombiana Graciela (Cruz) con l'obiettivo di recuperare una pericolosa arma top-secret caduta nelle mani di un gruppo di mercenari.

Il sito di GamesRadar ha anche pubblicato un'estratto dell'intervista con Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix), regista e produttore di The 355, il quale ha raccontato di aver ideato la pellicola insieme alla Chastain durante la lavorazione dell'ultimo film degli X-Men. "Ha avuto questa idea. Abbiamo messo insieme un progetto, e allo stesso tempo abbiamo iniziato a pensare al nostro cast dei sogni con quell'idea primordiale. E tutti hanno detto di sì" ha spiegato Kinberg. "La parte più importante di questo film, dal punto di vista del tono, era di farlo sembrale reale, intenso e intimo."

Qui potete trovare il trailer ufficiale di The 355, che il mese scorso è stato al centro di alcune polemiche sulla nazionalità della Cruz.