Jessica Alba come Tyler Rake: Netflix al lavoro su un action movie tutto al femminile

Jessica Alba come Tyler Rake: Netflix al lavoro su un action movie tutto al femminile
INFORMAZIONI FILM
di

Abbiamo appena saputo che Jessica Alba sarà la protagonista di Trigger Warning, la nuova produzione Netflix tutta pistole ed azione: Tyler Rake ha trovato la sua degna rivale prima del previsto e all'interno delle "mura domestiche" della piattaforma streaming?

Solo qualche giorno fa ci chiedevamo "Che fine ha fatto Jessica Alba?" ed eccola rispuntare a sorpresa dove meno ce l'aspettavamo: l'attrice non è infatti nuova a ruoli d'azione, nei quali ha sempre unito il fascino disarmante alla tenacia delle sue eroine, ma stavolta vestirà addirittura i panni di una reduce di guerra.

Similmente al Tyler Rake di Chris Hemswoth, anche la protagonista della Alba è perseguitata dalla perdita di un caro, in questo caso il padre, e quando saprà la verità che si nasconde dietro la sua morte nulla potrà fermarla: la caccia non avrà fine fin quando non avrà ottenuto vendetta.

Trigger Warning sarà diretta dalla regista indonesiana Mouly Surya, lungamente corteggiata dalla piattaforma, mentre la sceneggiatura è curata da Josh Olson e John Brancato.

A quanto sembra l'auspicato, ma al contempo inaspettato, enorme successo di Tyler Rake ha aperto un nuovo filone che Netflix è decisa ad esplorare il più possibile. Del resto, la conferma di un Tyler Rake 2 a pochissimi giorni dalla distribuzione del primo capitolo è stato un grande ed incoraggiante indizio in questo senso, ma non pensavamo fino a questo punto.

Cosa ne pensate? Jessica Alba sarà all'altezza di un ruolo simile e di un ancor più temibile rivale?