Jeremy Renner vorrebbe un film stand alone su Occhio di Falco

di

Jeremy Renner ha dichiarato di volersi prendere un po' di pausa dai blockbuster dopo Avengers: Infinity War e Avengers 4, dove interpreta l'arciere Occhio di Falco. Tuttavia farebbe volentieri un'eccezione se potesse recitare presto in un film stand alone sul suo personaggio nell'MCU. A dichiararlo è stato lo stesso attore in un'intervista.

Alla domanda del South China Morning Post sulla possibilità di realizzare uno spin-off su Occhio di Falco, Jeremy Renner ha espresso entusiasmo, facendo però notare che sta diventando un po' vecchio e che quindi dovrebbe essere un progetto da concretizzarsi a breve:"Sarebbe una cosa meravigliosa. Ma non si può aspettare troppo a lungo! Non voglio essere un cinquantenne in calzamaglia."
Così com'è conosciuta la lista dei film Marvel successivi alla Fase 3 è un mistero completo al di là della conferma del sequel di Spider-Man: Homecoming e del terzo volume dei Guardiani della Galassia. Probabilmente ci sarebbe il tempo per realizzare un film su Occhio di Falco ma non una trilogia, a meno che non riguardi il percorso di Clint Barton per diventare Occhio di Falco.
Avengers: Infinity War uscirà nelle sale cinematografiche il 25 aprile. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è diretto da Anthony e Joe Russo e comprende nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Benicio del Toro, Josh Brolin, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Don Cheadle e le voci di Vin Diesel e Bradley Cooper.
Il film avrà una seconda parte che uscirà nelle sale nella primavera 2019.