Marvel

Jeremy Renner parla dei "nuovi inizi" creati da Avengers: Endgame

Jeremy Renner parla dei 'nuovi inizi' creati da Avengers: Endgame
di

Dopo aver lodato Occhio di Falco in occasione della Festa del Papà, Jeremy Renner ha stuzzicato la curiosità dei presenti al San Antonio's Celebrity Fan Fest con dei riferimenti al futuro del Marvel Cinematic Universe.

"Con Endgame, credo che qualsiasi finale avrebbe creato un nuovo inizio per molte cose," ha detto l'attore (via Comicbook.com). "La Marvel ha in mente tantissimi progetti. Perciò è molto entusiasmante."

"Mettere insieme è 21 film è molto difficile, ma credo che abbia soddisfatto gran parte dei fan," ha proseguito Renner evidenziando i grandi risultati raggiunti da Avengers: Endgame. "Sono qui proprio per loro, come lo siamo tutti. Si spera che molte di aver reso giustizia a tutti, e molto persone sono dovute andare via, ma poi penso a tutti i nuovi inizi che si sono venuti a creare."

Parlando dell'attesa fase 4 del MCU, e in particolare dei rumor sulla serie Disney+ con Occhio di Falco e Kate Bishop, Renner è rimasto fedele alla ferrea linea "no spoiler" predicata da Kevin Feige e i Marvel Studios: "Ci sono cose di cui posso parlare e altre di cui non posso dire niente, ancora."

Tra i progetti che saranno annunciati ufficialmente dopo l'uscita nelle sale di Spider-Man: Far From Home, a proposito di nuovi inizi, segnaliamo due pellicole stand-alone che introdurranno nel MCU dei personaggi inediti per il grande schermo: Gli Eterni e Shang-Chi, entrambi già in sviluppo presso i Marvel Studios.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 361
8.3
nd